Wednesday, October 12, 2016

Oglo , oglo






+

PIEDI Pokémon è di portare te fatti Pokemon, uova di Pasqua e curiosità che non si potrebbe in realtà sanno circa i giochi Pokemon e anime. Ci sono troppi video Pokemon fatto là fuori che ripetere la stessa informazione vecchio! Parliamo di fatti Pokemon, uova di Pasqua, curiosità, teorie, miti e altre buone segreti! Il mio nome è Alex Ogloza e sarò portandovi come molti fatti Pokemon e curiosità, segreti e misteri che posso trovare (e si spera un sacco di Pokemon fatti che non si sapesse già) nella mia nuova serie, piedi Pokemon. Se vi piace Pokemon, fatti pokemon, pokemon trivia, teorie pokemon, pokemon uova di Pasqua, o in realtà solo Pokemon nulla, allora per favore fatemelo sapere. Mi piace e commenti entrambi fanno un ottimo lavoro a questo e mi incoraggiano a fare di più. E se si pensa che si può mettere su con me ancora una volta, un abbonamento significa realmente il mondo. Ho davvero apprezzato la vista e la speranza di avere una grande resto della giornata! Pronto per alcuni video Pokemon VGC nominale Battaglia Spot? Benvenuto in lotta per il primo, la serie in cui si cerca di scalare la linea Pokémon Battle Spot raddoppia valutato su scala Pokemon Omega Ruby & amp; Alpha Sapphire (ORAS), anche conosciuto come il formato di Pokémon VGC 2015! Lotta per il primo (F4F) è il mio quotidiano serie di video di battaglia in cui si cammina attraverso il mio processo di pensiero durante Pokemon VGC combattendo su Pokemon ORAS valutato Battaglia Spot. Spero che tutti voi godere! Il programma di caricamento corrente è un video di battaglia al giorno Lunedi - Venerdì @ 03:00 PST. La scorsa stagione abbiamo finito 10 ° in Nord America con un rating 1908 Battaglia Spot in Pokemon Omega Ruby & amp; Alpha Sapphire.




No comments:

Post a Comment